logo-cambiamenti

 
 

Daily Horror Chronicle

Corrisppondenze diaboliche on-line dal paludoso fronte terrestre

di Andrea di Furia

Share |
inviato speciale

Argomento

Giunior W. Berlicche è tornato. Il grintoso nipote di nonno Berlicche, fresco di laurea ottenuta al master in damnatio administration, sta seguendo un intrigante stage al Daily Horror Chronicle.inf, prestigiosissima testata del malaffare mediatico infernale. Come inviato speciale sul paludoso fronte terrestre sarà perciò sempre più presente e attento all’evolversi della civiltà occidentale a cavallo del secondo e del terzo millennio.
Giunior Dabliu ha puntato il suo sguardo corrosivo sull’origine dell’eterogenesi dei fini – la trasformazione nel suo esatto contrario, in brevissimo tempo, di ogni iniziativa e riforma che sia tentata in àmbito sociale dalle appetitose caviucce umane – e ancora una volta dalle sue velenose osservazioni risulta un’altra legge sociale assolutamente inosservata: lo Slittamento laterale degenerativo.


progetti cambiamenti

 Segui il link per il modulo d'ordine e lasciaci i tuoi dati al resto pensiamo noi. Acquista il libro

 

 

1 Pretesto per leggerlo

"Devi spingere sull’acceleratore: la testa della gente dev’essere riempita di fatti, notizie, credenze false. Nonostante spesso la gente dubiti alquanto del loro tasso di verità, poiché è stupida continuerà a crederci: e crederà ad una menzogna perché lo vuole o perché avrà paura di credere... che possa essere una reale verità." Giunior W. Dabliu


Autore:

Andrea di Furia, giornalista e autore di Mail da Furbonia primo volume di una trilogia che si conclude con Inviato Speciale, da oltre trent'anni studioso della questione sociale moderna è opinionista in alcune rubriche che se ne occupano: Uomo avvisato mezzo salvato (www.cambiamenti.com); Inviato speciale (www.larchetipo.com); Punto&virgola (www.economiaitaliana.it). Si è impegnato per far cessare l'analfabetismo sociale dilagante attraverso la divulgazione delle regole inosservate del gioco sociale: conoscenza indispensabile per uscire dall'attuale decadenza montante e apparentemente inarrestabile.