logo-cambiamenti

 
 

Note legali

Dirittto di recesso - Copyright -Privacy

Dirittto di recesso Qualora il cliente per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto degli articoli ordinati, potrà esercitare il diritto di recesso restituendoli entro 10 giorni dalla data di ricevimento degli stessi, con spese di spedizione a suo carico.
Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali. Il pacchetto, completo di documento di trasporto originale, sarà indirizzato a: CambiaMenti s.a.s., ufficio resi, Via Kennedy 55 - 40068 San Lazzaro di Savena ( BO).
CambiaMenti s.a.s. provvederà ad inviare entro i termini di legge l'importo dovuto al netto delle spese di spedizione e bancarie. In tutti i casi sopra segnalati, il cliente dovrà indicare i dati per effettuare il bonifico (denominazione della banca, cod. IBAN, numero di conto corrente, intestatario del conto, indirizzo completo di CAP).

Garanzia di Sostituzione CambiaMenti s.a.s. garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo risultasse difettoso, danneggiato, o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti.
Il cliente potrà restituire la merce tramite pacchetto postale con lettera di accompagnamento non gravato da assegno, allegando il documento di trasporto e specificando le cause del reso. Dovrà essere inoltre specificata la natura del difetto e la localizzazione in cui si manifesta.
Il termine di decadenza di tale azione è fissato nel decimo giorno successivo al ricevimento della merce. La merce si intende restituita nel momento in cui è accettata dall'ufficio postale.
Non sono invece garantiti i danni derivanti dal cattivo uso del prodotto. All'interno del pacchetto il Cliente allegherà lettera di accompagnamento sulla quale avrà specificato la ragione della richiesta di rimborso o della sostituzione.
N.B.: le spese postali relative al reso saranno rimborsate solo nei casi sopra elencati e secondo le tariffe correnti applicate da Poste Italiane S.p.A. per raccomandate o piego di libri. [su]

Copyright CambiaMenti ha la facoltà di modificare tecnicamente la struttura del sito nonché di variare a sua assoluta discrezione le modalità di accesso al sito o a sue parti. In merito ai contenuti del sito, in virtù dell'esclusiva proprietà su di essi di CambiaMenti o degli autori degli stessi, questi potranno in qualsiasi momento e senza alcuna indicazione preventiva essere cambiati in tutto, in parte o sostituiti.
CambiaMenti declina ogni responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dall'uso illegittimo, improprio o scorretto del sito e dei suoi contenuti e non sarà in ogni caso responsabile dei danni, anche di natura patrimoniale, diretti e indiretti, subiti da terzi in conseguenza sia di modifiche apportate da Cambiamenti stessa al sito e ai suoi contenuti, sia di ritardi, interruzioni, difficoltà o impossibilità totale o parziale di collegamento ad Internet. CambiaMenti non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore dell'utente di eventuali virus e contenuti comunque dannosi.

All'atto del collegamento con il sito di Cambiamenti l'utente si impegna a non compiere attraverso il sito azioni illegali, a non danneggiare il sito stesso ovvero siti altrui per mezzo del sito di CambiaMenti s.a.s., a non diffondere tramite il sito notizie o immagini dai contenuti pregiudizievoli nei confronti di terzi o che in qualsiasi modo abbiano o non abbiano alcun nesso con le tematiche trattate nel sito di Cambiamenti, a non trasmettere materiale pubblicitario senza la preventiva autorizzazione scritta di CambiaMenti s.a.s..
Per la creazione di collegamenti col sito di Cambiamenti è fatto obbligo a chiunque di chiedere la preventiva autorizzazione; CambiaMenti s.a.s. si riserva il diritto insindacabile di rifiutare la richiesta di collegamento e di sospendere il collegamento in atto in qualsiasi momento.

Quando si attiva un link a un sito esterno si esce dal sito di Cambiamenti. I siti esterni non sono sotto il controllo di CambiaMenti s.a.s. che non potrà quindi mai essere ritenuta responsabile per i contenuti in essi presenti, né potrà in alcuna maniera garantire il loro perfetto funzionamento. E' inteso che chiunque acceda al sito www.cambiamenti.com accetta integralmente quanto sopra indicato, diversamente deve immediatamente interrompere il collegamento. [su]