logo-cambiamenti

 
 

Informazioni per gli Ordini


Metodi di Pagamento - Spese di Spedizione - Distributori - Librerie di fiducia*

Come ordinare

Gli ordini possono essere fatti tramite il nostro modulo d'ordine, i nostri contatti e anche tramite Telegram.

 

Utilizzando il nostro facile Modulo d'ordine si compilanto tutti i campi richiesti con particolare attenzione all'inserimento della vostra mail (è l'unico modo che abbiamo per metterci in contatto con voi) e si procede a spuntare le voci dei libri e ad inserire la quantità infine si decide il metodo di pagamento. Per informazioni, codici sconto o comunicazioni è provvisto di un campo NOTE in cui inserirle. Per accedere al modulo basta cliccare la sezione ORDINA nel menu in alto.
Ci fosse il minimo dubbio da parte nostra, sarà nostra premura contattarvi alla mail che indicherete nel modulo d'ordine.

Se la fatturazione e la spedizione vanno fatte ad indirizzi diversi.

Tenete presente che: verranno presi come dati per la fatturazione i campi iniziali del modulo (è molto importante scrivere il codice fiscale o la partita iva) e nel campo Note potete scrivere l'indirizzo di spedizione comprensivo di nome/cognome/via/cap/frazione/comune/provincia.

Nel caso non venga scritto nulla nel campo Note, si considera come indirizzo lo stesso della fatturazione.

 

Tramite i nostri contatti e la chat: Indicando sempre Nome, Cognome, indirizzo, cap, città, codice fiscale o p.iva, i nomi dei volumi richiesti e la quantità per tipo e l'eventuale codice sconto.. Ricordate sempre di inidcarci se la fatturazione e la spedizione vanno fatte allo stesso indirizzo oppure se ad indirizzi diversi.

 

Metodi di Pagamento

Scegli il metodo di pagamento che preferisci.

 

Anticipato, prima di ricevere i libri. In questo caso ci fossero eventuali ristampe o contrattempi sarete informati tramite mail come è nella nostra prassi.

  • - BOLLETTINO POSTALE compilato come in figura bollettino
    • si richiede per snellire la procedura una ricevuta del versamento alla nostra mail
  • - BONIFICO anticipato vi inoltreremo una mail in giornata con tutti i dati per il saldo
    • si richiede per snellire la procedura una ricevuta del versamento alla nostra mail
  • - PAY PAL vi inoltreremo una mail in giornata con i dati per eseguire la ricarica
    • non serve avere un conto paypal per effettuare la ricarica, basta avere una carta di credito o una carta prepagata tipo postepay

Si fa presente che non utilizziamo invii automatici di mail, perchè curiamo personalmente qualsiasi comunicazione e per poter preservare il contatto umano come era solito una volta, prima dell'avvento della meccanizzazione eccessiva.
Per tutti i pagamenti anticipati l'importo sarà calcolato da noi, se utilizzate come metodo il bonifico c'è una compensazione di max. 2euro che verrà scalata al totale dell'ordine. E' obbligatorio però Inserire nel campo NOTE del modulo o nella mail la dicitura PROMOBONIFICO per attivare la promozione..

 

Posticipato, al ricevimento dei libri.

  • - CONTRASSEGNO

***

In tutti i casi non saranno pagate spese di spedizione (per l'Italia) se si ordinano 3 o più libri e aggiungendo nel campo Note del modulo la dicitura "promospese".

 

  1. 1 - Esempio: 3 "Studi Manichei e Catari" nessuna spesa di spedizione.
  2. 2 - Esempio: 1 "Cagliostro" + 1 "Studi Manichei e Catari" in questo caso si aggiungeranno le spese a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Totale 55,50 in caso di contrassegno.

***

Sono previsti sconti quantità per gruppi di lettura o di altra natura:
(non cumulabili con ulteriori scontistiche)

  • 5 libri stesso titolo 10% di sconto
  • 10 libri stesso titolo 15% di sconto (spese di sped. metà a carico nostro)
  • 25 - 30 libri stesso titolo 25% di sconto (spese di sped. in omaggio)

***

Per tutti: sia privati, che librerie, che associazioni, se avete domande, servono ulteriori chiarimenti, volete sottoporci un dubbio contattateci alla mail.

 

Segnalate nella sezione NOTE del modulo/mail se l'indirizzo di destinazione è diverso da quello della fattura.
In ultimo ricordarsi sempre di compilare il modulo d'ordine o inviarci una mail dove scriverete i titoli e le quantità, altrimenti noi non sappiamo quali libri desiderate.