Editrice Cambiamenti Privacy Policy

Comunicazioni

Dal Lunedì al Venerdì siamo rintracciabili dalle 9:00 alle 17:00 alla mail
cambiamenti@cambiamenti.com
Per un eventuale contatto telefonico lasciare il numero nella mail chiedendo di essere richiamato. 

 

Le nostre Collane

le collane

Scopri le nostre 3 collane, Giglio e la Rosa, Il Calice e il Sole, Luce e Visione

 

Entra

Fiorisci!Gioco sui FioridiBach

ultime pubblicazioni

Entra

Recensioni

recensioni libri cambiamenti

Curioso di sapere cosa dicono dei nostri libri? qui ne abbiamo una raccolta

 

Entra
 

Fai conoscere Cambiamenti a tutti! Condivi il nostro sito con i tuoi amici o sul tuo social preferito
Cristianesimo Cosmico- Willi Sucher

La raccolta differenziata del sociale - Novità

Il sistema sociale attuale è un gran caos, è simile ad una discarica indifferenziata di rifiuti sociali (come burocrazia, razzismi, precarietà) in cui anche ogni nuova iniziativa si inquina, si degrada e si corrompe fino a diventare tossica. Così come per i rifiuti urbani, anche per i rifiuti sociali economici, politici e culturali è giunto il momento di passare alla loro raccolta differenziata. Come il sistema è diventato così, a partire dal mito precristiano, e come deve diventare adeguato all’uomo di oggi è l’oggetto del presente saggio divulgativo, che offre una risposta nuova e fattibile da sùbito, in un linguaggio comprensibile da chiunque: studenti, genitori, maestri, professori, politici, economisti, scienziati, artisti e religiosi, operatori economici e culturali.

 

 

Cristianesimo Cosmico- Willi Sucher

Cristianesimo cosmico e il volto mutevole della Cosmologia - Novità

In Cristianesimo Cosmico, Willi Sucher introduce “punti di vista pratici sull’evoluzione” attraverso l’osservazione delle posizioni dei 7 pianeti durante i Tre anni del Christo, dal battesimo nel Giordano del Gesù di Nazaret trentenne alla morte e Resurrezione sul Golgota. Per l’Autore il conoscere queste configurazioni planetarie, e stellari, che si ripresentano nei loro ritmi cosmici non è affatto un cedere a sterili curiosità sono considerazioni attualissime, peraltro, per porsi coscientemente nella condizione di comprendere il proprio tempo storico e il proprio compito in esso: visto che tra i riferimenti al futuro prossimo fatti dall’Autore, rispetto al 1969, spiccano per noi contemporanei proprio gli anni 2020 e 2021.

 

 

Ali di cigno
- judith von Halle

Ali di cigno - Novità

Traduzione a cura di Silvia Nerini

Questo racconto autobiografico tratta delle straordinarie esperienze interiori di Judith von Halle che fra i due e i tre anni di vita, grazie a un avvenimento decisivo, si sveglia dalla propria coscienza crepuscolare e si domanda all’improvviso: dov’ero prima? Ha inizio allora la ricerca della piena coscienza perduta. Da quel giorno, la bambina vede il mondo con occhi diversi da quelli delle persone del suo ambiente. A quattro anni, per esempio, osserva flussi di forze colorate intrecciate fra loro, da lei chiamate “forza vitale magica”. Sperimenta lo stato di veglia nella fase di addormentamento, e in quella condizione percepisce creature dal volto orrendo che compaiono davanti all’ingresso al “mondo della realtà”. Al di là di quella porta, riceve la “venerabile luce”, che incoraggia il suo tentativo di autoeducazione etica.

 

Avventura a colori - Elisabetta Navizzardi

Avventura a colori - Ultima uscita

Questa storia è nata per far sperimentare a delle bambine di 8 e 9 anni la teoria dei colori di Goethe. Avevo percepito che una di loro aveva talento e desideravo fargliela sperimentare. Però mi dissi: è troppo scientifica per lei, allora le devo inventare una storia. Così è nata questa storia, e penso che ciò che è servito a quella bambina potrà servire a molti altri bambini Sarà educativo sperimentare il carattere di ogni singolo colore: il blu che avvolge; il giallo che espande la sua luce; il rosso, dove il calore l'amore e il dinamismo della lotta sono presenti. Da quei colori primari, potranno sperimentare come nascono i colori misti.

 

 

Serpente Verde - David Newbatt

La fiaba del Serpente Verde e della Bella Lilia- Novità

E' con grande piacere e soddisfazione che annunciamo l'arrivo di questa nuova pubblicazione tra le fila dei testi dell' Editrice Cambiamenti: La fiaba del Serpente Verde e della Bella Lilia proprio perchè così particolare doveva essere tra i nostri titoli e l'occasione si è potuta realizzare.

"La fiaba di Goethe è un'opera meravigliosa; bisognerebbe viverla, non soltanto leggerla" Rudolf Steiner

 

 

I nostri servizi

 Avete creato i vostri file? biglietti da visita, borchure o impaginati:
Vi forniamo un preventivo di stampa. Non sai che carta usare per il tuo progetto? chiedici una consulenza. File vettoriali? abbiamo qualche possibilità.

Titoli precedenti

mito-iside-horus-editrice-cambiamentioptometria-lenti-editrice-cambiamentipastorello-editrice-cambiamenti

 Curioso? Scopri di  cosa parlano questi  libri clicca sulla  copertina.